1° Circolo didattico “Giancarlo Siani”

Via Robero De Vito, 1 80034 Marigliano (NA)

Sei in > Iscrizioni online A.S. 2024/25

Iscrizioni online A.S. 2024/25

Per infanzia, primaria

E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PER LA SCUOLA PRIMARIA per l’anno scolastico 2024/2025

Le domande di iscrizione alla scuola primaria sono on line. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero www.istruzione.it/iscrizionionline tramite spid. All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola. Le iscrizioni alle sezioni della Scuola dell’Infanzia sono effettuate in modalità cartacea alla segreteria scolastica.

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO A DISPOSIZIONE  PER ASSISTERE LE FAMIGLIE NELL’ INSERIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ON LINE – dalle ore 11.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 il martedì e giovedì.

CODICI  MECCANOGRAFICI:

NAEE147016   plesso G. SIANI