1° Circolo didattico “Giancarlo Siani”

Via Robero De Vito, 1 80034 Marigliano (NA)

Sei in > Non categorizzato > QUESTIONARIO di AUTOVALUTAZIONE 2018-2019

“Nella diversità di stili di vita, di culture, di scelte etiche e religiose, le famiglie sono portatrici di risorse che devono essere valorizzate nella scuola, per far crescere una solida rete di scambi comunicativi e di responsabilità condivise”

(Indicazioni Nazionali per il curricolo, 2012)

Gentile genitore,

al fine di reperire opportune informazioni utili al processo di autovalutazione, le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo/a figlio/a e sulle relazioni di suo/a figlio/a con i compagni e gli insegnanti.
La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla nostra scuola per migliorarsi.
Il questionario è anonimo, i dati saranno trattati nel massimo rispetto della privacy e analizzati solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc).
Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.
Cliccare nel cerchietto corrispondente al suo grado di soddisfazione, considerando i valori da 1=minimo a 6=massimo, per ciascuno degli aspetti della scuola di seguito indicati.

In allegato trovate il questionario:

Da questa pagina è possibile raggiungere i questionari per gli alunni delle classi III – IV – e V della scuola primaria, da compilare entro il 31/05/2019.

.